L’IMPEGNO DELLA CASA PER FERIE “VILLA BENEDETTA” , È GARANTIRE E CUSTODIRE LA SALUTE E LA VITA DI OGNUNO.

Nel periodo di chiusura abbiamo predisposto i protocolli di contenimento ed adottato adeguate misure strutturali, organizzative e di sicurezza seguendo i piani d’azione e le linee guida emesse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO – World Health Organization), in tema di sanificazione degli ambienti, prevenzione del contagio e formazione del personale, la nostra esperienza nel settore dell’accoglienza. Siamo pronti ad accogliervi in un ambiente n più sicuro e confortevole.

Riapriremo gradualmente, piano piano e con solo 25 camere sulle 50 disponibili. Continueremo ad aggiornare questa pagina con nuove informazioni riguardo la sicurezza dei vostra permanenza a ROMA, la flessibilità delle politiche di cancellazione e il nostro impegno per farvi vivere un soggiorno nei massimi standard di igiene e sicurezza.

Abbiamo applicato importanti migliorie:

– all’igiene, pulizia & Sanificazione
– flessibilità e politiche di modifica e di cancellazione riviste per fornirvi la massima flessibilità, in questo periodo in cui i viaggi rimangono limitati in molte parti del mondo;
– alle richieste di caparra confirmatoria
– alle tariffe offerte
– ai servizi agli allogiati

Siamo orgogliosi del lavoro fatto in questi mesi per garantire elevati standard di igiene, pulizia e sicurezza. In risposta al coronavirus, abbiamo preso e stiamo continuando a prendere nuove e migliori misure, in accordo con le “Linee Guide per Turismo & Ospitalità” diffuse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Buon soggiorno!
Richiedi il tuo preventivo

Oggetto: Coronavirus Covid 19 – Misure per il contrasto e il contenimento

Gentile Ospite,
l’attuale stato di massima allerta che sta caratterizzando il nostro Paese per prevenire la diffusione e limitare gli effetti del Coronavirus Covid 19, ci impone solerzia e sensibilità nella gestione delle attività anche all’interno della nostra Struttura, ai fini della tutela dello stato di salute dei nostri Ospiti e Operatori.
La Casa per Ferie VILLA BENEDETTA attua, pertanto, le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020 sulle ‘Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19’ e del nuovo DPCM del 26.04.2020 oltre che le disposizioni dell’Ordinanza Regionale.
A tal proposito, elenchiamo di seguito le misure adottate dalla ns. Struttura per garantire a Lei, a tutti i ns. Ospiti e a tutto il personale, la massima protezione:

INFORMAZIONI GENERALI PER GLI OSPITI
Fino al 31 dicembre del corrente anno, il check in – accoglienza, verrà organizzato su “PRENOTAZIONE”.
L’ospite o il referente degli ospiti dovrà fornire una fascia orario del previsto arrivo (esempio: arrivo previsto fra le ore 14:00 e le ore 16:00). In nessun caso potranno essere accettati ospiti che non abbiano preventivamente prenotato il soggiorno e che non abbiamo indicato la fascia prevista di arrivo in struttura;

  • Chiunque entri in Struttura dovrà essere sottoposto a screening, con compilazione di apposito Questionario di pre triage (allegato) e misurazione temperatura (si precisa che i dati verranno registrati in forma anonima tenendo conto di quanto previsto dal vigente regolamento UE 679/2016);
    chiunque entri in Struttura dovrà essere munito di dispositivi di protezione (guanti EN 374 e mascherina EN 149 FFP2-3 senza valvola, oppure mascherina chirurgica prEN 14683 IIR), in caso contrario, se disponibili, verranno concessi dalla Direzione e verrà addebito il costo di ogni singolo pezzo. Diversamente non sarà consentito l’accesso. In fase di prenotazione la reception comunicherà all’ospite la disponibilità o meno di DPI, con relativi costi aggiuntivi;
  • Non è consentito l’accesso a chi manifesta sintomi definiti nella scheda di intervista (esempio: sintomi febbrili o stati influenzali, come evidente congestione o raffreddore), T > 37,5°C;
  • In caso di prenotazioni plurime (gruppi, famiglie, etc.) sarà invitato il capogruppo o il capofamiglia a fare da unico tramite per la procedura di check in e per tutte le altre esigenze di contatto diretto alla reception;
  • le chiavi verranno consegnate al capogruppo o al capofamiglia che le distribuirà agli ospiti. Verrà richiesto agli ospiti di conservare le chiavi per tutto il periodo della durata del soggiorno;
  • per contenere la formazione di code, sarà possibile ritirare il documento degli ospiti in arrivo, consentire l’accesso in struttura e concludere in un secondo momento la procedura di registrazione. In fase di prenotazione, verranno fornite agli ospiti informazioni per agevolare le procedure di check in evitando il più possibile contatti con i documenti personali;
  • Le istruzioni riguardanti il comportamento da tenere in struttura ed in presenza di persone con febbre e/o sintomi
    respiratori sono esposte in strutture e verranno comunque specificate al momento del check in;
  • Fino al 31 dicembre del corrente anno è sospeso il servizio colazione. La struttura assicurerà solo il servizio di
    pernottamento.
  • L’accesso alla sala ristoro posta al V Piano a disposizione degli ospiti ed attrezzata per la consumazione dei pasti, è regolamentata e potrà essere utilizzata secondo le disposizioni interne comunicate al momento dell’arrivo.

Nel rispetto di tali indicazioni, si chiede a tutti la massima comprensione e collaborazione, fondamentale per tutelare le condizioni di benessere di ognuno.

Pin It on Pinterest

Share This