Situata non lontano dal centro della Città Eterna, a 20 minuti a piedi dal Colosseo e da Piazza Venezia , Villa Benedetta è anche facilmente raggiungibile dalla stazione Termini e dall’aeroporto.
La struttura offre camere semplici, accoglienti e ben curate, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV e connessione internet Wi-Fi .
La struttura è ben servita dai mezzi pubblici, e rappresenta un buon punto di partenza per scoprire musei e monumenti, ed i tesori che rendono Roma famosa nel mondo.
Criteri e tariffe
-
Tassa di soggiorno non inclusa: 3,50 euro / persona / notte, da pagare direttamente in loco.
-
Finestra di viaggio: date valide dal 08 al 30 settembre 2018
- Camera Singola bagno esterno esclusivamente privato Euro 58,00 per 2 giorni con prima colazione inclusa
- Camera Doppia Euro 118,00 per 2 giorni con prima colazione inclusa
- Camera Tripla Euro 138,00 per 2 giorni con prima colazione inclusa
- Camera Quadrupla Euro 148,00 per 2 giorni con prima colazione inclusa
Servizi aggiuntivi
- Check-in dalle 13:00
- Check-out entro le 10:30
- Wi-Fi gratuito in tutta la struttura
- Parcheggio: disponibile con un supplemento di € 10,00 previa comunicazione
Le camere sono luminose e dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata autonoma, riscaldamento, telefono a selezione diretta, TV e asciugacapelli.
Bastano pochi minuti a piedi per raggiungere Colosseo /Piazza Venezia /Vaticano.
Una visita non basta per scoprire tutto il patrimonio artistico di Roma, ma già in pochi giorni è possibile cogliere il vero spirito romano con una passeggiata per i Fori Imperiali, la zona che si estende tra il Colosseo e Piazza Venezia. Piazza Navona è una delle più importanti, luogo ideale dove intrattenersi seduti al tavolino di un bar, tra sculture e architetture barocche. La piazza sorge sui resti dell’antico stadio di Domiziano, voluto dall’Imperatore per ospitare le gare di atletica. Tanti sono gli itinerari possibili, dal Pantheon a Via dei Condotti, da Piazza di Spagna, con la sua scalinata di Trinità dei Monti, alla Fontana di Trevi ed ancora dalla Via della Conciliazione fino a Piazza San Pietro. I giovani, invece possono trascorrere le serate nel vivace quartiere di San Lorenzo o a Campo de’ Fiori, tutti luoghi dove prende vita la movida capitolina